IL VERNISSAGE DI BLS RACCONTA IL DINAMISMO DEL SETTORE CREATIVO E CULTURALE DELL’ALTO ADIGE

Coppa+Landini è co-organizzatore insieme a BLS – Business Location Südtirol di “STILLS. In continuo movimento. Industrie culturali e creative in Alto Adige, l’inaugurazione della mostra fotografica con fotografie di Ivo Corrà che si terrà mercoledì 16 dicembre a partire dalle ore 19.00 presso gli spazi di Dream Factory Milano, il laboratorio di Arte Contemporanea di Milano in zona Brera (Corso Garibaldi  117). La mostra proseguirà dal 17 al 31 dicembre con orario 14:00-20:00.

 

BLS_Kulturwirtschaft_Email-Einladung_900x600px_151127_2

 

In Alto Adige le industrie creative e culturali raccontano il dinamismo di un territorio che ha saputo rileggersi in chiave contemporanea, costruendo sulle differenze il proprio futuro: una vivace vita culturale, un’economia della creatività in costante crescita, professionalità emergenti e nuovi mercati da esplorare.

L’aperitivo finger food e i vini altoatesini che allieteranno la serata sono offerti da Gregor Wenter del ristorante stellato Bad Schörgau di Sarentino (Bolzano).

Al vernissage parteciperanno personalità del mondo del design e dell’ambito artistico milanese ed altoatesino, oltre che manager e professionisti attenti allo sviluppo delle industrie creative e culturali dei territori

Ingresso su invito. Per informazioni scriveteci su: info@coppalandini.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: